Pattugliamento

Soluzione per AziendeSoluzione per PrivatiSoluzione per Aeroporti e Logistiche

Il più rappresentativo e conosciuto servizio di vigilanza che, nonostante l’utilizzo di tecnologie sempre più sofisticate, rimane indispensabile laddove le apparecchiature non possono sostituire capacità umane come l’intuito e la vista.

Viene svolto senza limitazione d’orario, giorno e notte, 365 giorni all’anno, sempre e comunque, da uomini affidabili, specializzati, modernamente equipaggiati.

La GPG effettua controlli interni e/o esterni alla proprietà del cliente, ispezionandola ad intervalli irregolari e rilevando eventuali tentativi di effrazioni o altre situazioni anomale.

A comprova dell’avvenuto passaggio può essere utilizzato il più semplice sistema a biglietto, un sistema ad orologio meccanico con punzonatura dello stesso ad ogni passaggio e cambio settimanale del dischetto da parte del cliente, oppure un sistema di rilevazione elettronica delle ispezioni (SISTEMA DATIX) che, attraverso l’installazione di appositi transponder presso i siti da controllare, permette di certificare i controlli. In caso di anomalia la GPG avverte la Centrale Operativa, la quale provvederà ad attivare le procedure concordate con il cliente.

Il controllo attraverso il DATIX permette di verificare giornalmente l’effettiva erogazione del servizio e, su richiesta, il cliente può essere informato di tutti i passaggi attraverso l’invio via mail di un file riepilogativo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO