Gestione Allarmi Antincendio

Soluzione per AziendeSoluzione per Aeroporti e Logistiche

Per essere aderenti alla normativa di settore in materia antincendio, l’impianto deve essere collegato ad una Centrale Operativa tecnologicamente avanzata e certificata 50518.

Il collegamento del Vostro impianto antincendio alla nostra Centrale Operativa, vi garantirà l’adeguamento agli standard qualitativi, propri della normativa di settore per la prevenzione di rischi incendio (UNI 9795).

Il nostro istituto I.V.N.G. Spa, che nel 2015 ha ricevuto la certificazione 50518 per la Centrale Operativa, ha infatti ottenuto il certificato come “CENTRALE OPERATIVA AVANZATA” ed è quindi in grado di gestire le segnalazioni di antincendio, derivanti dai sistemi CERTIFICATI EN-54-21.

Per garantire che il collegamento sia conforme alla normativa di settore, la nostra Centrale si è dotata di:

  • un sistema per la gestione degli impianti antincendio più utilizzati sul mercato italiano;
  • un ricevitore in grado di gestire i protocolli delle apparecchiature certificate EN 54-21.

Coerentemente con gli standard qualitativi richiesti dalla normativa di settore, possiamo offrire i seguenti servizi:

  • SERVIZIO DI COLLEGAMENTO ALLA NOSTRA CENTRALE OPERATIVA CON GESTIONE DELLA SEGNALAZIONE DI ALLARME ANTINCENDIO – Una volta che la Centrale Operativa riceve l’allarme, i nostri operatori provvederanno a contattare tempestivamente i reperibili o le figure aziendali, preposte alla gestione del rischio.
  • EVENTUALE SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO – Una volta ricevute le segnalazioni di allarme antincendio i nostri operatori di Centrale Operativa provvederanno ad inviare – fuori orario lavorativo – nel più breve tempo possibile, la nostra pattuglia di intervento per la verifica in loco.
RICHIEDI UN PREVENTIVO