I distaccamenti

I.V.N.G. ha radicato la propria attività nel territorio della Provincia di Varese, Novara, Milano e nell’Alto Milanese in oltre sessant’anni di servizio.

LA SEDE

GALLARATE
VIA MOTTARONE 1
60 GPG
40 auto radio collegate alla C.O.

I DISTACCAMENTI

DISTACCAMENTO DI
MILANO MALPENSA – T1
40 GPG
(dotate di abilitazione e certificazione ENAC)
8 auto radio collegate alla C.O.
DISTACCAMENTO DI
MILANO
20 GPG
6 auto radio collegate alla C.O.

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI MILANO MALPENSA

I.V.N.G. opera dal 2003 anche all’interno del Terminal 2 dell’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa dove ha aperto un distaccamento composto da un ufficio direzionale e uno operativo.

Attualmente I.V.N.G. può contare su oltre 40 operatori, certificati ENAC in qualità di addetti alla sicurezza aeroportuale ed in possesso del tesserino necessario per l’accesso alle aree aeroportuali regolamentate; quattro interpreti russe ed un Airport Security Manager in servizio permanente presso l’hub.

Presso l’Aereoporto di Malpensa, I.V.N.G. svolge i seguenti servizi:

  1. controllo della sicurezza a terra per diverse compagnie aeree di stanza all’aeroporto;
  2. controllo della sicurezza a Cargo City, la zona dedicata agli aerei cargo commerciali con relativo controllo dei lavoratori al varco accessi;
  3. controllo x-ray della merce;
  4. controllo della corrispondenza tra il numero dei bagagli imbarcati e i passeggeri che salgono sull’aereo (riconcilio bagagli);
  5. controllo sottobordo.

 

Nell’ambito aeroportuale di Malpensa, I.V.N.G. è partner di diversi vettori internazionali e da anni gestisce la sicurezza per conto di importanti gruppi sia di logistica che trasporto; il tutto sotto la gestione organizzativa quotidiana dell’Airport Security Manager presente in loco.

DISTACCAMENTO DI MILANO

A partire dal 2017, I.V.N.G. ha deciso di aprire anche una terza sede operativa a Milano.

Le guardie giurate in servizio sono 20, con un parco auto di 6 unità radio collegate alla Centrale Operativa di Gallarate ed un Responsabile Operativo.